Art4Sport

SCHERMA TREVISO SOSTIENE E PROMUOVE ART4SPORT

 

28_bebe_670x400

Art4Sport è una Associazione benefica nata per aiutare e supportare i ragazzi che hanno subito amputazioni, consentendogli, con l’aiuto di protesi, di continuare a praticare sport.
L’Associazione è nata ispirandosi alla vicenda di Beatrice Vio, la nostra amica “Bebe”.
Lo sport, per i bambini che hanno subito delle amputazioni, è fondamentale sia da un punto di vista fisico che psicologico. Purtroppo però, a causa dell’elevato costo delle protesi sportive, sono veramente troppo pochi i bambini che possono praticarlo.
L’Associazione Art4Sport crede nella terapia dello sport e si adopera per organizzare eventi di carattere sportivo e manifestazioni benefiche per poter reperire fondi da destinare all’acquisto ed allo sviluppo di protesi sportive per i bambini.

Visitate il sito di Art4Sport  e contribuite a sostenere questa iniziativa!

SOSTIENI ANCHE TU ART4SPORT

 

Associazione art4sport – via Braida, 11 – 31021 Mogliano Veneto – C.F. 94127050261
“Lo scopo di ART4SPORT è completamente no-profit e tutti i fondi generati saranno reinvestiti per realizzare la nostra mission. Sappiamo che non possiamo cambiare il mondo ma vogliamo dimostrare a questi bambini che con il coraggio e la determinazione (ed i giusti mezzi tecnici) non ci sono limiti a quello che possono ottenere, indipendentemente da quello che la vita li obbliga a sopportare.

L’idea di ART4SPORT è ispirata dalla passione e dall’amore.
Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno generosamente donato e doneranno il loro aiuto con il loro tempo, la loro esperienza ed il supporto emotivo e finanziario.
Siamo tutti in un’enorme curva di apprendimento e crescita e qualsiasi suggerimento od idea saranno accettati con gioia e valutati con grande attenzione.

Se desideri effettuare una donazione puoi effettuare un bonifico intestato a:
ART4SPORT
IBAN IT 78 N 08749 61800 004 000228441
Oppure puoi inviare via fax al numero +39.041.86.22.801 la tua richiesta di donazione, indicando i propri dati fiscali, gli estremi della Carta di Credito e l’importo che si vuole donare.
Per ogni donazione seguirà invio della Ricevuta Fiscale a norma di legge in formato PDF.”

37_Bebe_e_Zanardi

Bebe con Alex Zanardi