Scherma Treviso A.S.D.

Bronzo per Eleonora Measso alla Festa di Spade 2016

Bronzo per Eleonora Measso alla Festa di Spade 2016

img-20160918-wa0009La stagione 2016-2017 per le nostre spadiste è iniziata a Gemona del Friuli questo weekend, in occasione della “Festa di Spade 2016” organizzata dal circolo amico delle Lame Friulane. Vista la concomitanza con varie manifestazioni propagandistiche a Treviso la delegazione biancoceleste alla gara è stata ridotta a pochi elementi di grande qualità come testimoniano i risultati!

Dopo la fase a gironi infatti le nostre 3 atlete in gara occupavano le seguenti posizioni:

Annalisa Bulzatti seconda con 6 vittorie

Eleonora Measso terza con 6 vittorie

Isabella Ambrosi quinta con 5 vittorie

Il tabellone delle dirette ha visto tutte le ns atlete saltare il primo turno in virtù della posizione nel ranking provvisorio e per tutte e tre una facile vittoria nel secondo turno di e.d.

Purtroppo nell’assalto dei sedicesimi di finale si sono fermate per un soffio sia Annalisa, sotto di una stoccata al finire del tempo, sia Isabella che rimane indietro di due lunghezze. Procede la sua corsa invece Eleonora, la quale regola anche l’avversaria dei quarti accedendo così alla semifinale dove purtroppo cede di una sola lunghezza alla futura vincitrice della prova. Ottimo bronzo comunque per lei e ottima partenza per tutte!

 

 

Forza Scherma Treviso