Fioretto: Prove Nazionali Cadetti e Master

224_Terza_Prova_Nazionale_MasterNon c’è mai sosta per gli atleti della Scherma Treviso: ogni weekend gli atleti del primo sodalizio schermistico cittadino, dai 6 agli “anta” sono impegnati per dare lustro alla nostra città.

Partiamo da Foggia, dove si è svolta la Seconda Prova Nazionale Under17 di fioretto, valida per la classifica finale che decreterà gli aventi diritto a partecipare alle Finali Nazionali di categoria che, vogliamo ricordare si terranno proprio nella nostra bella città a Maggio.
La folta rappresentativa Biancoceleste si trova tuttavia ad affrontare la prova un po’ zoppicante a causa della diffusa influenza che non riesce a bloccare l’entusiasmo dei nostri ragazzi e ragazze, ma di sicuro ne ostacola le performance, relegandoli a spettatori davanti alle finali che potevano essere alla loro portata.

Nella Terza Prova Nazionale Master (Over 30) tenutasi a Zevio invece la fortuna sorride agli atleti più “esperti” che portano a casa una vittoria nel Fioretto  Maschile Cat. 0 con Marco Gomirato, un Argento nel Trofeo Veteres con Vittorio Fornaseri e un Bronzo con il Presidente-atleta Andrea Sirena nel Fioretto Maschile Cat.2

ciao