Scherma in piazza

L’Associazione Sportiva Scherma Treviso organizza ogni anno, con il patrocinio del Comune di Treviso, la manifestazione pubblica “Scherma in Piazza”.

87_trevisoCircondati dallo splendido scenario della Piazza dei Signori di Treviso, nel salotto della città, si svolge, nel mese di settembre, una dimostrazione di incontri di scherma. Si esibiscono nel palco sia gli esperti e pluridecorati atleti della Scherma Treviso, che alcuni semplici spettatori, perlopiù ragazzini, che possono così provare l’esperienza di un incontro.

Sono spesso invitati a partecipare anche ospiti illustri.
Ha partecipato ad una delle scorse manifestazioni anche Bebe Vio, che si è esibita in un paio di incontri contro le nostre atlete Elisabetta Bianchini e Beatrice Sirena, ed ha approffittato per far conoscere e promuovere l’attività della Associazione Art4sport, alla quale abbiamo dedicato una pagina nel nostro sito (vedi apposita icona).

E’ un occasione per trascorrere un piacevole pomeriggio circondati dall’interesse e dalla curiosità della cittadinanza, alla quale offriamo un saggio della nostra disciplina con l’augurio di riuscire a trasmettere una parte della passione che ci lega a questo sport.

Per questo Settembre 2017 gli appuntamenti sono:

Martedì 12 settembre  16:00 – 19:30 presso Piazza dei Signori (Treviso)

Domenica 17settembre 10:00 – 13:00 e 14:30 – 18:30 presso Piazzale Burchiellati (Treviso)

Sabato 22settembre 09:00 – 13:0 Villorba