Weekend di squadre

Weekend di gare a squadre per gli atleti biancocelesti, impegnati come al solito su più fronti.

228_Vicenza_primi_spada_squadre_Iniziamo da Vicenza dove si è tenuto il XIX memorial Pavesi, gara “lui & lei” a coppie miste.
La folta rappresentativa trevigiana, presente sia con coppie interamente formate da atleti della sala che da coppie “miste” con atleti di altre società ha visto, è riuscita a monopolizzare la gara di Spada, con la brillante vittoria della coppia formata da Gianluca Casaro e Jessica Manzo, altre 3 coppie nelle prime 10  grazie a Filippo Cesaro ed Isabella Ambrosi,Davide Schiavon e Lara Pasin, Izabella Mazzola e Alberto Trame, ed altre 2 coppie nei primi 15: Marika Baseotto e Angelo Pavan,Lorenzo Fornaseri e Camilla Casarin.
Da segnalare anche l’argento conquistato sempre dalla premiata coppia Casaro-Manzo nella Sciabola.

227_Le_piccole_leonesse_del_Fioretto_Under14_a_Norcia_

Le piccole leonesse del Fioretto Under14 erano invece impegnate nella Prova Nazionale di Norcia, dove la Squadra delle “allieve” composta da Ylenia Iervasi, Elena Sacillotto e Laura Calia conquista un fantastico ottavo piazzamento dopo una prova di grande carattere che in cui hanno battuto la fortissima rappresentativa di Mestre.
Piazzamento nelle prime 20 anche per la squadra delle “giovanissime” composta da Rebecca Iervasi,Angelika Mazzola,Giulia Dalessandri e Francesca Lena che danno prova di grande unità in quello che rimane fondamentalmente una disciplina individualista.

 

Per chiudere i piccoli Spadisti U14 impegnati nella tappa Ravennate del Trofeo Preziosi colgono un ottimo settimo posto nella categoria “prime lame” col poliedrico Nicoló Perin, due finali sfiorate per i piccoli Simone Casaro e Davide Malacchini e tanta esperienza e divertimento per i piccolissimi Verdiana Fabris Davide Bruzzolo.

229_Prime_Lame_Spada_settimi_a_Ravenna_

ciao